Si può partecipare al mercato mostra scambio militaria dell’evento “LOIANO LIBERATA” solo previa iscrizione al modulo che si trova in calce al regolamento e all’accettazione del presente regolamento. Alla luce delle nuove normative vigenti a tutela assicurativa, antiterrorismo e in generale alle norme che disciplinano questi tipi di eventi, non saranno accolti partecipanti che non rispettano integralmente questo regolamento.
Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il giorno 15 Settembre 2025 o al raggiungimento del limite massimo di 10 partecipanti.
NOTA: Allestimenti banchi e controllo registrazione ore 8:00
Art 1 -Ogni partecipante deve provvedere autonomamente a banchi, sedie, gazebo o quant’altro necessario a esporre la merce.
Art 2 -Ogni partecipante dispone di uno spazio pari a mt 3 x 3.
Art 3 -E’ proibito esporre materiale senza la regolare demilitarizzazione e conforme alle attuali leggi vigenti.
Art 4 -L’organizzazione non è responsabile di eventuale materiale detenuto illegalmente dall’espositore rinvenuto all’interno del mercato.
Art 5 –Il mercato avviene su suolo pubblico pertanto è obbligatorio coprire simboli nazifascisti sugli oggetti esposti.
Art 6 –L’organizzazione è tenuta ad allontanare il partecipante se trovato in possesso di materiale non conforme al regolamento e alla Legge, in questo caso darà segnalazione alle autorità di pubblica sicurezza.
Art 7 -L’organizzazione non si ritiene responsabile per i danni subiti alla merce esposta.
Art 8 -L’organizzazione non si ritiene responsabile per danni causati a persone o cose dovuto all’incuria da parte dell’espositore sulla merce esposta o nelle operazione di carico e scarico del materiale.
Art 9 -Per qualsiasi informazione non espressamente scritta in questo regolamento contattare l’organizzazione: Roberto Nascetti 3405740963
La Gotica Ritrovata © 2025 All Rights Reserved. || designed by elisa.degliesposti